Lo studio valuta costantemente candidature per l’ampliamento della struttura e della propria attività e per soddisfare le richieste di lavoro qualificato che sistematicamente pervengono da parte della clientela.
L’attenzione è rivolta a giovani professionisti abilitati interessati a partecipare all’attività di studio in qualità di associati, a tirocinanti motivati ad acquisire nuove conoscenze, ad assistenti contabili ed a promotori in grado di valorizzare il portafoglio clienti e le diverse attività svolte dallo studio.
Professionisti Abilitati
L’inserimento nella struttura di giovani professionisti è un obiettivo prioritario dello studio, propedeutico alla crescita attraverso lo scambio di esperienze e professionalità.
L’innesto di nuovi professionisti è considerato elemento centrale per l’ampliamento della platea dei potenziali clienti cui proporre i diversi servizi offerti dallo studio, che spaziano dalla tradizionale assistenza fiscale e societaria a quella più specifica in campo gestionale (controllo di gestione, modelli organizzativi 231, ecc), sino al supporto in campo finanziario (finanziamenti ordinari, contributi a fondo perduto o a tasso agevolato), tutti fruibili da imprese con attività consolidata o in fase di start up.
Tirocinanti
Valutiamo costantemente candidature di giovani interessati ad iniziare o continuare il tirocinio professionale.
All’interno dello studio ai tirocinanti viene offerta la possibilità di gestire i clienti affidati in tutte le fasi del lavoro con la collaborazione e supervisione di un socio dello studio Inoltre, il tirocinante viene coinvolto in fase di programmazione delle attività di studio e di sviluppo di nuovi servizi da offrire.
Assistenti Contabili
Poiché periodicamente riceviamo richieste da parte della clientela per la selezione di assistenti contabili di diverso livello da inserire nella loro struttura, abbiamo deciso di creare una banca dati relativa alla funzione amministrativa e contabile.
Promotori
In uno scenario così altamente competitivo, dove la professionalità deve necessariamente esplicarsi anche nella capacità di sapersi misurare in ambiti diversi dalla tradizionale attività professionale, il supporto di promotori in grado di valorizzare le attività offerte dallo studio assume un ruolo importante.
Invia una mail per un incontro con un socio dello studio